W Hello Kitty!!!

W Hello Kitty!!!

10 agosto 2024

A chi non piace la famosa gattina della Sanrio?

Dedicherò anche a lei una bella sezione, visto che io la adoro (così come tutti i personaggi della Sanrio !!^^), con foto di miei gadgets, accessori, ecc.!!!

Il mio primo articolo di Kitty fu da piccola, quando avevo 5 anni (1987!!) mia mamma mi comprò una maglietta grande da usare come copricostume, con Hello Kitty versione marinaia.

La maglietta l'ho usata fino ai 13-14 anni, finchè ci stavo dentro, e diventò sempre più piccola e ristretta ovviamente....la tengo come ricordo!!!

Poi ho tante cose sue, borsa, accessori scuola, pupazzetti, bracciali, collane, accessori personali e di casa...insomma tante cosine carinissime ^^

Storia della sua nascita

Nata nel 1974 per mano della designer Yuko Shimizu, è caratterizzata da un fiocco rosso sopra l'orecchio sinistro e dall'assenza della bocca, eccezione fatta per la serie animata, in cui invece la bocca è visibile. Il suo nome completo è Kitty White (nome ispirato al gatto Kitty del libro fantasy Attraverso lo specchio), è inglese e vive a Londra, ama le torte di mele, ha una sorella gemella, frequenta la terza elementare, ha circa 8 anni.

Creata nel 1974 a Tokyo e registrata nel 1976, Hello Kitty è attualmente un marchio molto forte, che genera un fatturato annuale di 1 miliardo di dollari attraverso un merchandising variegato, il quale ogni anno vede moltiplicarsi le offerte attraverso una gran varietà di prodotti.


PORTACHIAVI HELLO KITTY - COCCINELLA (EDICOLA)