Procedimento
Questa torta l’ho dedicata alla mia più che carissima amica, oramai è diventata la mia sorellina Alice 😉 per il suo compleanno del 13 Novembre 2022, ci conosciamo da 4 anni e sembra che ci conosciamo da una vita intera…
Per casualità, ci siamo conosciute su instagram ed è nato un rapporto di amicizia forte . Oltre che collaborare su Instagram per #maniachedellafantasia e non solo, il ns rapporto è andato ben oltre ai social, che lo lasciamo alle spalle solo per pure divertimento e nulla più.
Siamo andate subito d’accordo, perchè a parte che abbiamo praticamente le stesse passioni in comune, ma perchè ci incontriamo, parliamo di ogni come fanno due sorelle (che non abbiamo nella vita reale, ah ah ah ah ah !!), abbiamo anche festeggiato insieme i nostri compleanni, incontrate alle fiere, Natale, insomma peccato abitare lontante altrimenti io sarei appiccicosa forse….ah ah ah ah ah !! Scherzo ovviamente ;))))
Per questa torta semplicissima, mi sono divertita prima di tutto a pensare un dolcetto dedicato allo Studio Ghibli che lei ama tantissimo, poi anche a comporla….una bellissima sorpresa a distanza che le è piaciuta tantissimo.
Non ho scritto il procedimento perchè ho semplicemente fatto una torta all’acqua con il ccao & cannella, e il resto le decorazioni vengono da sè….
La prossima volta vedrò di consegnare il dolce personalmente ;))))
La ringrazio per TUTTO!!!!!!!!!!!
Grazie Alice ti voglio un mondo di bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!